Chi sono

Salve, sono Pietro Tullo, uno degli autori del libro “Gli interrogativi della vita” che presento in questo Blog. Sono nato nel 1955 a Fossalto, un pase molisano di origine sannita della provincia di Campobasso.

Dopo gli studi di secondo grado son entrato nell’arma dei Carabinieri e a ventiquattro anni sono divenuto disabile a causa di una malattia. Realtà che mi ha costretto a reimpostare la vita per adattarla alla nuova situazione; nonché a riflettere seriamente sul reale senso della vita umana. Riflessioni e conclusioni che insieme a mia sorella Giovanna abbiamo raccolto nel libro che presento in questo blog.

Perché questo Blog?

L’umile scopo di questo blog, così come quello del libro, è quello di condividere con gli altri il risultato delle mie riflessioni sul senso della vita umana e sugli interrogativi più profondi che la riguardano, nonché quello di stimolare chi le legge a riflettere autonomamente sulla realtà e sul vero senso della propria vita. Poiché, come disse Blaise Pascal: «Ci si persuade meglio con le ragioni trovate da noi che con quelle trovate dagli altri».

Per qualunque domanda non esitate a contattarmi tramite il “Modulo” sottostante.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo Sito

Oggetto

Il tuo messaggio

.